Per azienda multinazionale operante nel settore manifatturiero cerchiamo un/una:

 

 

HR Training & Development Specialist  

Rif. 21/23

 

La figura ricercata si occuperà dello sviluppo e dell'organizzazione dei programmi di formazione e sviluppo per i diversi dipartimenti dell’azienda, gestendo quindi tutte le interlocuzioni con i colleghi, responsabili di linea, direttori di funzione e i rapporti con l’Headquarter internazionale al fine di identificare e pianificare il piano formativo e di sviluppo, monitorarne l’avanzamento e i risultati e garantendone il pieno ed efficace svolgimento.

 

In particolare la risorsa sarà responsabile di:

 

· effettuare l’analisi e la valutazione del fabbisogno formativo in azienda;

· definire e progettare i piani formativi adeguati e la loro implementazione;

· gestire le relazioni con le società di formazione e collaborare con i docenti interni/esterni nell' ideazione dei relativi progetti;

· produrre report per casa madre;

· seguire l’induction plan;

· definire progetti di sviluppo (in stretta relazione con la performance management review, career path, etc.).

 

Requisiti:

 

Il/la candidato/a ideale ha maturato da 3 a 6 anni di esperienza in ambito sviluppo e formazione in contesti modernamente organizzati e internazionali. Ha consuetudine con la progettazione e il coordinamento dei processi e dei progetti di HR Training legati allo sviluppo e conosce i principali metodi di formazione (aula, coaching, on-the-job, e-learning, etc.). Possiede ottime doti di comunicazione a tutti i livelli, capacità di persuasione e motivazione ed è in grado di operare con buona autonomia a contatto con culture di diversi paesi.

 

La conoscenza dell’inglese è considerata un must.

 

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora