Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.
Azienda leader nel settore della illuminazione tecnica ricerca un
EXPORT AREA MANAGER
Il candidato/a risponde alla proprietà e deve sviluppare attività commerciali e di promozione dei prodotti presso professionisti, studi di design e di architettura, agenti e rivenditori internazionali. È richiesta la provenienza dal settore dell’illuminazione o o anche da altri settori.
In accordo con le direttive aziendali deve coordinare e gestire le trattative di vendita e le fasi della negoziazione sia con clienti già acquisiti che con i nuovi.
E’ richiesta la disponibilità a fare trasferte internazionali per almeno il 50% del proprio tempo in Europa.
Esperienza da 2 ad anche 7 anni.
Soft skills richieste :
Comunicazione Efficace.
Orientamento al cliente.
Orientamento al Risultato.
Ottime capacità di organizzazione e problem solving.
Competenze richieste
Conoscenza ottima della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua sia parlata che scritta.
Capacità di interfacciarsi con clienti
Istruzione
Diploma/Laurea in discipline linguistico/economiche sono i requisiti minimi per la posizione.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza
Sede di Lavoro: provincia di Lucca
Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy
Candidati ora