Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Innovativa multinazionale per la sua sede in Italia (headquarter europeo) operante nel settore dell'utensileria e piccoli elettrodomestici ricerca per un nuovo progetto di sviluppo un/una

PROJECT MANAGER - AREA RICERCA E SVILUPPO

La figura sarà a capo di un team dedicato all'ideazione e sviluppo di una nuova gamma di prodotti. La tipologia di prodotto è già presente sul mercato ma l'azienda si distingue per l'elevato grado di innovazione e capacità di impiegare soluzioni tecnologiche differenti e più efficienti rispetto al prodotto della concorrenza. 

La figura verrà inserita nell'area ricerca e sviluppo, e dovrà condurre il team di progetto, dislocato in diversi paesi e multilingua,  composto prevalentemente da ingegneri specialisti nelle diverse discipline (elettrica,  elettronica, meccanica, dei materiali). 

Si interfaccerà con i diversi enti aziendali dal marketing strategico (analisi della concorrenza e prodotti già in commercio) all'ingegnerizzazione, il procurement e la produzione, sarà infatti  il punto di riferimento e di traino dei diversi enti interni ed esterni impegnati nel progetto, monitorando la validità delle soluzioni proposte, studiando e sviluppando le soluzioni più efficaci, capaci di sfruttare le tecnologie più recenti. 

La risorsa ideale possiede una Laurea in Ingegneria, esperienza nel ruolo di capo team in area Research & Development,  in aziende strutturate, operanti nel settori dei piccoli elettrodomestici o beni di largo consumo. La conoscenza dei principali strumenti di Project Management daranno titolo preferenziale, come l'essere portato per la gestione di team multidisciplinari, essere dotato di capacità di analisi, creatività e problem solving. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese livello tecnico.

Sede di lavoro: Veneto.


Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora