Power Giob Srl  è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.


Per nostra azienda cliente ricerchiamo un/una:

CONSULENTE COMMERCIALE

Questa figura avrà la responsabilità di promuovere i servizi offerti dall'azienda, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti e assicurare la fidelizzazione dei clienti.

HARD SKILLS:

  • è richiesta minima esperienza nel settore;
  • buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • ottima propensione alle vendite e capacità relazionali.

SOFT SKILLS: buone capacità di analisi, team working, empatia, orientamento al cliente, organizzazione, flessibilità, proattività, problem solving ed autonomia nel raggiungimento degli obiettivi.

SI OFFRE: livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza. 

ORARIO: Full-time, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

SEDE: Terzigno (NA)


Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
 


Candidati ora