Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Azienda settore Alimentare/bevande  con una consolidata esperienza sul mercato italiano e estero  con piu' linee di prodotti e settori produttivi di riferimento, sempre in ambito B2B ricerca un/a

IMPIEGATO/A COMMERCIALE - ESTERO 

RIF. S048VE

La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale  e marketing Italia ed estero composto da circa 4  unità e dovrà occuparsi di delle seguenti attività:  

  • gestione delle relazioni con la clientela composta da distributori per l'estero, agenti e buyer di importanti gruppi internazionali 
  • assistenza ai clienti, distributori e agenti esteri volta alla finalizzazione della trattativa 
  • partecipazione e  visite a fiere in assistenza al responsabile commerciale
  • visite a clienti  principali con cadenza annuale in affiancamento al responsabile commerciale 
  • sviluppo del mercato per una nuova linea di prodotto in collaborazione con il responsabile commerciale
  • monitoraggio delle opportunità di sviluppo a mezzo web (ricerca potenziali clienti, informazioni su fiere, sviluppo del settore di riferimento o collaterali)

La risorsa ideale ha una esperienza almeno quinquennale in uffici commerciali  con una forte predisposizione di servizio al cliente,  forte competenza nella ricerca WEB di informazioni e opportunità commerciali, ottima capacità gestione clientela da remoto a mezzo mezzo email / videocall / telefonica. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua.  La conoscenza della terza darà titolo preferenziale nel percorso di selezione. 

Sede di lavoro: Barbarano vicentino.

Inquadramento: impiegato

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora