Direzione Lavoro, Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale 0007303 del 22.05.2012, è una Società specializzata in Ricerca, Selezione, Formazione e Gestione delle Risorse Umane. Nasce dall’unione di un team di professionisti. Si distingue per competenza, serietà, dinamismo e ogni giorno collabora con Enti, Università, Aziende e Imprese, condividendo obiettivi di sviluppo e contribuendo fattivamente a realizzarli.
La nostra Mission è mettere a disposizione ogni nostro mezzo e competenza per far incontrare talenti e imprese, permettere alle realtà aziendali di competere e alle persone di crescere e migliorare nel loro percorso di carriera. Il nostro dovere è individuare i candidati migliori nel minor tempo possibile, individuando persone motivate, skillate ed in linea con le richieste aziendali.

Direzione Lavoro (Aut.min.0007303 del 22/05/2012) ricerca per importante Progetto della Regione Lazio figure professionali di mediatore linguistico-culturali bilingue italiano-ucraino con gradita esperienza pregressa nel settore e/o titolo di studio inerente (accademico e/o professionalizzante).
Le risorse si occuperanno di affiancare lo staff di Direzione Lavoro in un progetto territoriale rivolto a bambini ed adulti provenienti dall'Ucraina.
Verranno presi in considerazioni i profili con i seguenti requisiti:
- esperienza di mediazione in ambito sociale e culturale.
- richiesta conoscenza dei servizi socio sociali e sanitari
- possesso di Green Pass per interventi in particolari presidi
- Ottima conoscenza della lingua italiana e delle lingue ucraina
- Automunito/a
Si richiede disponibilità immediata
Sede di lavoro: Roma e Pomezia
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Direzione lavoro s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. 0007303 del 22/05/2012. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora