Il Gruppo GB Thermae Hotels è un’azienda nata nel 1976. Oggi GB Hotels è la più grande catena di hotel familiari termali d’Europa con i suoi cinque hotel di categoria superiore, 4, 5 e 5 stelle lusso, che impiegano oltre 500 dipendenti.

Il gruppo GB Thermae Hotels ha rinnovato l’immagine dell’ospitalità termale, unendo il lusso di resort d’eccellenza all’altissima competenza nei trattamenti e nelle spa. In ogni hotel abbiamo una sorgente e uno stabilimento termale, oltre a un centro benessere dove proponiamo massaggi e rituali. L’offerta termale è completata con un centro di riabilitazione - il Centro Idrokinesis - e un padiglione orientale dove vengono effettuati trattamenti ayurvedici e olisitici.

Queste le cinque strutture del Gruppo: Abano Grand Hotel (5*L) - Grand Hotel Trieste & Victoria (5*) - Hotel Due Torri (5*) - Hotel Terme Metropole (4*S) - Hotel La Residence Terme & Idrokinesis (4*S)

GB Thermae Hotels continua a crescere, rafforzando il suo ruolo di eccellenza nell’ospitalità italiana di lusso per la sua clientela internazionale. È per questo che stiamo cercando nuove figure professionali per le nostre squadre.

Cerchiamo Spa Receptionist.

Lo SPA Receptionist si occupa dell'accoglienza Ospiti all'arrivo, della gestione delle loro richieste e
necessità durante il soggiorno, e di assicurare che tutte le procedure relative alle cure mediche,
trattamenti e attività wellness siano rispettate ed effettuate secondo gli standard di qualità GB Thermae
Hotels.

Espleta inoltre tutte le daily spa operations connesse all'attività del reparto. Al fine di assicurare la
migliore esperienza possibile si relaziona con l'Ospite e i diversi reparti e ne trasmette le informazioni.
L'Addetto/a Reception risponde al Responsabile di reparto e alla Direzione.

CARATTERISTICHE: 

  • Ottima conoscenza lingua Inglese e una seconda lingua (Tedesco, Francese o Russo)
  • Buona conoscenza pacchetto Office
  • Forte orientamento alla relazione con l'Ospite
  • Ottima attitudine al problem solving e alla gestione del complaint
  • Forte motivazione al lavoro in team
  • Disponibilità e flessibilità

Gradita esperienza pregressa nel settore wellness spa o turistico - alberghiero e diploma o laurea in indirizzo turistico

La risorsa verrà inserita all'interno della Spa. Si occuperà anche del coordinamento dei terapisti in sinergia e cooperazione coi colleghi degli altri alberghi e l'Ufficio Risorse Umane e gestirà in affiancamento al medico i pacchetti trattamenti dei clienti.


Si prenderanno in considerazione solo le candidature che corrispondono al profilo sopra descritto e costituisce titolo preferenziale la residenza in un'area vicina ad Abano Terme (Padova).

Lavorare negli hotel del Gruppo GB Thermae vuol dire vivere un’esperienza lavorativa stimolante e gratificante, in strutture di lusso al top del settore benessere e accoglienza, e con una clientela di altissimo livello. 

Per i professionisti del turismo significa trovare un Gruppo in grado di valorizzare al meglio le proprie competenze, e per i giovani o chi è senza esperienza specifica vuol dire avere la possibilità di costruirsi una carriera stabile al fianco dei migliori professionisti del settore. 

Costruisci il tuo futuro nell’eccellenza dell’hotellerie. Ti stiamo aspettando!

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.


Candidati ora