JOB TITLE:

Project Mechanical




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Nota azienda produttrice e distributrice a livello internazionale, di macchine e sistemi per la movimentazione (piattaforme e montacarichi per il sollevamento, anche per grandi e grandissime altezze).


JOB DESCRIPTION:

La figura opererà all'interno dell'Ufficio Tecnico, sviluppando i progetti di nuove macchine, in vari settori applicativi, attraverso disegnazione e sviluppo dei relativi calcoli strutturali (per sistemi dinamici).
La ricerca è rivolta ad un Ingegnere o ad un Perito Meccanico, con buona seniority professionale, con buone conoscenze della meccanica e della carpenteria, meglio se proveniente da settori similari (gru, ascensori, montacarichi).
E' richiesta la conoscenza del Solid Works (o similari) e del calcolo strutturale.
L'Azienda, in forte crescita, ricerca figure interessate ad un contesto richiedente un ampio coinvolgimento, con un rapporto duraturo.
E' richiesta la residenza o il domicilio in prossimità della sede dell'Azienda.
Il livello economico sarà proporzionato alla qualità/profondità delle esperienze maturate.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Siena

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora