Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante e affermata azienda alimentare veneta, appartenente a gruppo multinazionale leader mondiale nel settore alimentare, operante su 4 stabilimenti nel nord-Italia, stiamo cercando il

TRADE MARKETING MANAGER

Che, in staff diretto all’Amministratore Delegato, curerà le tematiche di Trade Marketing per i canali utilizzati (GDO in Europa e Normal Trade in Italia).

Capace di relazionarsi con la forza vendita in termini di gestione canvass, attività di loyalties sui clienti, gestione del conto economico per cliente/ canale, gestione dell’anagrafica clienti e responsabile delle righe di costo che hanno impatto sulle gross sales ( sconti premi, resi , abbuoni, omaggi merce). Il candidato è preferibile provenga dal settore alimentare,  con almeno 4/5 anni di esperienza in aziende di medio grandi dimensioni.

 

Pensiamo ad un laureato in Economia Aziendale/Marketing,  con almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in aziende di medio grandi dimensioni. Sarà titolo preferenziale la provenienza dal settore alimentare.

 

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

 La sede di lavoro è a sud di Vicenza, in una zona ben servita dall’autostrada A31.

 Per accedere alla selezione, candidarsi tramite il sito www.monterastv.it - Ricerche in corso – Rif. 0861.

 

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora