JOB TITLE:

Project Engineer Cogenerazione




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante Azienda operante nell'ambito cogenerazione.


JOB DESCRIPTION:

Il candidato dovrà essere in grado di gestire il processo di progettazione termoidraulica dalla fase preliminare alla fase esecutiva degli impianti e delle macchine di cogenerazione e trigenerazione.
Si occuperà delle seguenti attività:
- Disegno impianti di cogenerazione
- Sviluppo schema idraulico
- Dimensionamento dei principali componenti del circuito
- Sviluppo del bilancio energetico della macchina
- Stesura delle specifiche per le richieste di offerta dei componenti
La persona utilizzerà CAD 2D/3D e strumenti di pianificazione e monitoraggio della commessa.
Sarà di supporto tecnico all' Ufficio commerciale per la redazione di offerte e si interfaccerà con il cliente per le discussioni di carattere tecnico/commerciali.
Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese, Laurea in Ingegneria.
Si offre un ambiente dinamico in crescita con importanti sviluppi futuri.


SEDE DI RIFERIMENTO:

tra Padova e Vicenza

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora