JOB TITLE:

Tecnico Trasfertista PLC - Automazione & Robotic




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante e nota Azienda, quotata in Borsa, in continua espansione sui mercati esteri, attiva nella progettazione e realizzazione di linee e celle robotizzate altamente customizzate.


JOB DESCRIPTION:

Si ricerca Tecnico/ Avviatore con conoscenza dei PLC da inserire alla mansione di:
Addetto o Tecnico PLC per l'installazione - avviamento - commissioning di sistemi e linee automatizzate e robotizzate in Italia e nel mondo (Europa ed Usa).
Attività inerenti a grossi ed importanti impianti installati presso prestigiose aziende nell'ambito Automobilistico, Automotive, Meccanica di alta complessità, ecc.
Attività richiedenti poche ma significative trasferte (anche 80-120 giorni /anno).
E' indispensabile la conoscenza di schemi elettrici e programmazione PLC.
La persona, Perito o Laureato in Ingegneria dell'Automazione/Elettronica/Informatica, ha già avuto esperienza nel settore dell'Automazione e della Robotica.
Si richiede conoscenza anche base della Lingua Inglese.
L'Azienda è interessata ad entrare in contatto con persone qualificate.
Inquadramento e livello economico sono proporzionati alla qualità/profondità delle esperienze maturate e sono previsti gli straordinari pagati e le indennità di trasferta.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Modena

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora