JOB TITLE:

Project Engineer MES




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Dinamica ed attiva Società informatica appartenente ad un importante Gruppo e operante su applicativi ERP per aziende meccaniche, in importante crescita.


JOB DESCRIPTION:

Ruolo ed attività: La figura con esperienza in ambito produttivo, e vicina ai processi di trasformazione, sarà a supporto dei progetti MES/Scheduling e sarà in grado di intervenire su interfacce Web mediante Javascript/Java e su database mediante SQL.
E' richiesta anche la disponibilità ad intervenire direttamente presso le sedi dei Clienti zona Emilia-Romagna.
Il ruolo prevede la possibilità di operare in crescente autonomia.
Si richiede Diploma o Laurea con buona conoscenza dei sistemi informatici.
E' previsto un inquadramento allineato alle reali esperienze già maturate.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora