Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Azienda leader di settore cerca una persona da inserire nell'area commerciale come

ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE

Ha il compito di supportare i commerciali nel processo di vendita e si dovrà interfacciare con gli altri reparti aziendali per trovare le soluzioni migliori per la soddisfazione del cliente.

Gestisce gli ordini, mantiene aggiornato il cliente sulle tempistiche di evasione dell'ordine, tiene contatti con i clienti per quanto riguarda gli aspetti dei documenti amministrativi e tecnici. Inoltre è di supporto  al commerciale nella gestione dei reclami interfacciandosi sia con i clienti che con i reparti interni. Definisce con il cliente la documentazione necessaria per le spedizioni/ fatturazioni fornendo le informazioni all'amministrazione.

Requisiti

Buone doti comunicative, di organizzazione e di problem solving, capacità di lavorare in team, dinamicità e orientamento al risultato.

Conoscenza della lingua inglese e francese

Uso di gestionali SAP e conoscenza delle normative inerenti le spedizioni.

Sede di Lavoro Lucca

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora