JOB TITLE:

Capo Reparto




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante Azienda Internazionale, Multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di concimi biologici e fertilizzanti naturali. Attiva nella formulazione e confezionamento di agrofarmaci, biostimolanti e concimi speciali.


JOB DESCRIPTION:

La figura, che opererà sul reparto più esteso, gestirà 22 operatori nel reparto Formulazioni e Confezionamenti coordinando più squadre. E' un esperto in possesso di una solida esperienza nel Ruolo, preferibilmente con conoscenze relative alla produzione e miscelazione di concimi speciali e agrofarmaci, meglio se proveniente d'Aziende strutturate nel settore chimico, anche se tale provenienza non risulta vincolante in quanto non ci sono processi di sintesi, o proveniente dal settore Ceramico/Smalti industriali.
Si occuperà dei programmi di produzione e avanzamento commesse.
La persona, con solide competenze, dovrà avere ottime doti organizzative con capacità direttive e di coordinamento strutturate e sistematiche.
E' previsto un inquadramento allineato alle esperienze già maturate ed un interessante trattamento economico.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Modena o Aree limitrofe

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora