Direzione Lavoro, Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale 0007303 del 22.05.2012, è una Società specializzata in Ricerca, Selezione, Formazione e Gestione delle Risorse Umane. Nasce dall’unione di un team di professionisti. Si distingue per competenza, serietà, dinamismo e ogni giorno collabora con Enti, Università, Aziende e Imprese, condividendo obiettivi di sviluppo e contribuendo fattivamente a realizzarli.
La nostra Mission è mettere a disposizione ogni nostro mezzo e competenza per far incontrare talenti e imprese, permettere alle realtà aziendali di competere e alle persone di crescere e migliorare nel loro percorso di carriera. Il nostro dovere è individuare i candidati migliori nel minor tempo possibile, individuando persone motivate, skillate ed in linea con le richieste aziendali.

DIREZIONE LAVORO GROUP SPA ricerca per azienda cliente operante nel settore dello stampaggio acciaio a caldo:

MAGAZZINIERE/A CARRELLISTA CON PATENTINO CARROPONTE

La risorsa selezionata presenta le seguenti caratteristiche:

  • pregressa esperienza nella mansione

  • patente per conduzione carrello elevatore

  • patente per conduzione carroponte

  • automunito/a

Direzione lavoro s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. 0007303 del 22/05/2012. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora