Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante azienda meccanica del basso vicentino, operante a livello mondiale nella produzione di macchine ed impianti ad alta tecnologia, stiamo ricercando un

                                          RESP.LE QUALITA’, SICUREZZA E AMBIENTE

Che risponderà al Direttore Generale dell’azienda. Per le competenze dirette del Datore di lavoro, risponderà al Datore di Lavoro.

Task

  • Qualità:

-        Revisione del sistema qualità esistente in funzione delle norme di qualità applicabili; realizzazione di quanto necessario per arrivare, nei tempi stabiliti dalla Direzione, alle certificazioni; gestione e mantenimento delle certificazioni; gestione dei rapporti con gli enti certificatori; gestione e chiusura delle non conformità.

-        Supervisione del controllo qualità materiali in entrata; gestione delle non conformità di fornitura incluso il rapporto con i fornitori fino alla definizione finale delle non conformità di fornitura.

  • Sicurezza:

-        Ruolo di RSA (Responsabile dei Sistemi Aziendali);

-        Tenuta dei rapporti con il Medico Competente, il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, il Responsabile dei Lavoratori per la Sicurezza;

-        Supporto al Datore di Lavoro per tutte le attività a questi richieste dalla legge;

-        Gestione e mantenimento delle certificazioni in ambito Sicurezza.

  • Ambiente:

-        Presidio di tutti gli adempimenti aziendali in tema di ambiente, inclusa la supervisione della gestione dello  smaltimento rifiuti.

Competenze fondamentali

-        Conoscenza dei sistemi qualità di aziende manifatturiere  e delle normative applicabili

-        Conoscenza delle normative di sicurezza rilevanti e delle procedure applicative

-        Conoscenza delle normative ambientali rilevanti e delle procedure applicative

-        Conoscenza degli strumenti di workflow per la qualità

-        Conoscenza dei modelli di Organizzazione Aziendale

-        Conoscenza della lingua inglese a livello minimo B1.

Pensiamo ad un laureato in discipline tecniche (Ingegneria Meccanica o equivalente), eventualmente con specifica qualificazione in ambito qualità sicurezza ambiente. In alternativa, saranno valutate candidature di persone in possesso di diploma di perito meccanico con successivi corsi di formazione e qualificazione in ambito qualità sicurezza ambiente. E’ richiesta una esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende manifatturiere dotate di sistema qualità certificato.

La sede di lavoro è a sud di Vicenza.

 Per accedere alla selezione, inviare curriculum tramite il sito www.monterastv.it, area Ricerche in corso, Rif. 842.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora