JOB TITLE:

Software Developer ERP




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Società informatica in forte crescita e parte di un importante e solido Gruppo attivo a livello nazionale, operativo su applicativi ERP con Competenze e Soluzioni nel System Integration, Compliance & Security e Marketing & Communication.


JOB DESCRIPTION:

La figura, come Analista Sviluppatore ERP, svilupperà attività di programmazione sia sulla personalizzazione di applicativi gestionali nell’ambito Operation-Logistica e Produzione, sia sulla loro manutenzione.
Si richiede una comprovata conoscenza dei flussi gestionali (ERP con soluzione italiana),
un’ottima conoscenza di Java, SQL e Crystal Report.
E’ richiesta la capacità di operare in buona autonomia, la persona sarà quindi in grado di verificare le esigenze gestionali delle Aziende Clienti, sviluppare quanto richiesto e formare gli utenti al corretto utilizzo anche in ottica evolutiva con spirito consulenziale direttivo e strutturato.
La figura, in possesso di Diploma tecnico o Laurea, ha maturato un’esperienza indicativa di almeno 5 anni nel ruolo.
L’inserimento prevede un’assunzione a tempo indeterminato, e retribuzione proporzionale al profilo.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora