Trenta gli alberghi e i villaggi che portano in Italia il marchio Blu Hotels e che sono, dal 1993, sinonimo di qualità, prestigio, alta professionalità nel servizio.

Blu Hotels è da  oltre 20 anni autorevole protagonista nel mondo delle vacanze italiane e si riconferma oggi prima azienda nel settore leisure del nostro Paese.

Blu Hotels offre pertanto molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati del settore turistico alberghiero.


 

Blu Hotels Spa, ricerca per 

BAGNO RISTORANTE

MARECHIARO

Il Bagno Ristorante Marechiaro, situato nell’esclusiva location di Forte dei Marmi, si conferma una soluzione semplice ed elegante per chi vuole vivere al massimo la Versilia.

Una bomboniera dai colori delicati, arricchito da una splendida spiaggia, chiara e sabbiosa, dove si potrà godere del mare, del sole e degli splendidi piatti pensati dal nostro chef.

I meravigliosi bagni sulle coste della Versilia avranno così un nuovo sapore e una rinnovata eleganza, sempre al passo con i tempi.

RESTAURANT MANAGER

La figura  ricercata dovrà aver maturato esperienze consolidate in ristoranti con servizio al piatto, ottima conoscenza di vini preferibilmente comprovata da  attestato di sommelier, forte orientamento al cliente, consolidata e comprovata conoscenza del comparto F&B (sala, bar, cucina) sia a livello di gestione di risorse umane sia di conoscenze merceologiche dei prodotti ristorativi proposti.

Completano il profilo una conoscenza  ottimale della lingua inglese e tedesca.

L'azienda offre vitto e alloggio e un inserimento contrattuale stagionale (7/8 mesi)

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
 


Candidati ora