Gruppo bancario di primaria importanza ricerca un/una:

 

IT Project Manager

Rif. 028/19

 

 

Il Project Manager ricercato si occuperà di coordinare e gestire progetti legati all’area della multicanalità.

Nello specifico, avrà la responsabilità di avviare e gestire progetti relativi allo sviluppo, evoluzione, manutenzione di applicativi e/o all’integrazione di sistemi.

Supervisionerà i progetti nelle singole fasi, interfacciandosi con le diverse funzioni coinvolte e gestendo l’attività dei fornitori esterni, con l’obiettivo di garantirne la realizzazione nel rispetto di budget e tempistiche.

 

Requisiti:

 


Il candidato ricercato è laureato in discipline preferibilmente ingegneristiche o economiche (verrano valutati anche diplomati con esperienza compatibile) e ha maturato una buona esperienza in aziende del settore banking, insurance, telco, in centri applicativi o società di consulenza / system integration. Dovrà avere una buona familiarità con la gestione di progetti in ambito IT / software, una chiara visione delle procedure di change / release management ed una buona conoscenza delle principali tecnologie legate al mondo dipartimentale.

È gradita infine una precedente conoscenza delle famiglie applicative in ambito bancario, così come una buona capacià di utilizzo dell’inglese.

 

Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, puntualità e scrupolosità nel perseguire gli obiettivi.

 

Si offre un contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato.

 

Verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza.

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora