Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per azienda vicentina, appartenente ad importante gruppo multinazionale austriaco (20.000 dip.), presente da molti anni sul mercato italiano ed europeo nella progettazione, realizzazione e successivamente manutenzione di edifici o infrastrutture civili, industriali e militari, stiamo ricercando il

 CONTROLLER

 che sarà il resp.le di tutte le attività che consentono il monitoraggio costante delle performance dell’azienda, fornendo al management tutti gli elementi necessari per prendere decisioni su eventuali strategie correttive.

Dipenderà gerarchicamente dall’Amministratore Delegato italiano e funzionalmente dal Resp.le di Funzione austriaco.

Opererà sulla costruzione e gestione di strumenti previsionali, controllo e reporting per il vertice italiano e per la casa madre austriaca.

Pensiamo ad un laureato in discipline economiche (Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia e Gestione d’Impresa e equivalenti), con almeno due anni di esperienza nella posizione; sarà titolo preferenziale la conoscenza del controllo di gestione per commessa.

E’ indispensabile la conoscenza molto buona della lingua inglese.La sede dell’azienda è a Vicenza.

 

Per accedere alla selezione, candidarsi tramite il sito www.monterastv.it - Ricerche in corso – Rif. 0833

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora