Prestigiosa Azienda Alimentare  nel quadro di un generale potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:

Impiegato Amministrativo Senior

Il candidato ideale è in possesso di Laurea o Diploma ad indirizzo economico e ha maturato una consolidata esperienza in un ruolo analogo.

La figura inserita, riportando direttamente al Direttore Amministrazione, Finanza, Controllo e Personale si occuperà di:

-       Gestione contabilità generale, clienti e fornitori

-       Registrazione in prima nota

-       Liquidazioni iva

-       Preparazione delle scritture di assestamento per la redazione del bilancio d’esercizio

Si occuperà inoltre della gestione delle pratiche relative ad assunzioni e dimissioni dei dipendenti, dell’inserimento presenze, consegna cedolini, gestione ferie, ecc e di mantenere i rapporti con lo Studio Paghe.

Si richiedono:

-       Conoscenza delle norme in materia contabile e fiscale

-       Conoscenza delle tematiche del personale

-       Ottima conoscenza di Excel e buona dimestichezza con i principali programmi informatici

-       Precisione, meticolosità e riservatezza

-       Buone doti comunicative

Autonomia lavorativa, capacità di adattamento e flessibilità completano il profilo ricercato.


L’Azienda offre: inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurate all’effettiva capacità ed esperienza, grande possibilità di crescita.

Zona di lavoro: Provincia di Pavia 

B&S Consulting S.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 5020 - 16 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui all'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora