JOB TITLE:

Amministratore di Condominio




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante Società nell'ambito abitativo/condominiale e relativa gestione, in importante crescita.


JOB DESCRIPTION:

Si ricerca un Amministratore Condominiale con almeno 2/3 anni d'esperienza nel ruolo.
La figura farà parte di un'organizzazione esterna (molto radicata sul territorio) operante nei servizi erogati a un ampio numero di condomini.
La Società si avvale di una rete di collaborazioni che consente una gestione integrata ed innovativa dei condominii amministrati.
La ricerca è orientata verso una figura con buone conoscenze Giuridiche attinenti al settore, si occuperà della gestione delle assemblee di condominio e attività collegate, dei rapporti diretti con i condomini. Si richiedono buone capacità comunicative.
L'Azienda offre un ambiente stimolante ed attivo.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora