JOB TITLE:

Ingegnere Meccanico Progettista - Refrigerazione Industriale




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante Azienda multinazionale operante nell'ingegneria e nella costruzione d'impianti meccanici.


JOB DESCRIPTION:

La figura verrà inserita con compiti di Coordinamento delle attività di progetto. Eseguirà i progetti di lay-out dei disegni di dettaglio, seguendo e coordinando alcuni disegnatori interni, e seguirà la redazione delle specifiche tecniche.
Supporterà la produzione per l'impiantistica installata in cantiere dando, anche, supporto agli avviatori d'impianto. Darà inoltre supporto all'Ufficio Acquisti nel confronto coi fornitori. Sarà a suo carico, infine, il seguire le varie fasi della realizzazione in officina.
La persona, un Ingegnere meccanico, è in possesso di una qualificata e specifica esperienza maturata in Società d'Ingegneria o in Aziende impiantistiche, conosce i sistemi CAD 2D e 3D, ha buone capacità relazionali, una buona conoscenza della lingua inglese. L'Azienda offre un inquadramento ed una retribuzione, commisurata alle reali competenze ed esperienze maturate.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora