JOB TITLE:

Coordinatore Manutenzioni - Condomini




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Società di servizi dedicata alla gestione di condomini.


JOB DESCRIPTION:

La figura avrà il compito di coordinare gli interventi manutentivi, affidati ad imprese terze, relativamente alle esigenze impiantistiche (elettrica, idraulica, ascensoristica), agli edifici, oltre che alle attrezzature presenti. Sulla base della programmazione degli interventi, gestirà i contatti e le condizioni di fornitura, con le imprese appaltatrici e con i responsabili condominiali.
La persona, operando alle dirette dipendenze della Direzione, presidierà e garantirà la funzionalità delle strutture e degli impianti, l'economicità e la qualità degli interventi (abitualmente nella provincia di Bologna).
Alla persona, Geometra o Perito Tecnico, sono richieste le adeguate conoscenze tecniche, ottime conoscenze sul piano organizzativo e relazionali. E' richiesta un'ampia flessibilità d'impegno, disponibilità, proprie del ruolo. L'Azienda offre un'opportunità professionale importante, in un contesto qualificato ed in crescita, una regolare assunzione.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora