Direzione Lavoro, Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale 0007303 del 22.05.2012, è una Società specializzata in Ricerca, Selezione, Formazione e Gestione delle Risorse Umane. Nasce dall’unione di un team di professionisti. Si distingue per competenza, serietà, dinamismo e ogni giorno collabora con Enti, Università, Aziende e Imprese, condividendo obiettivi di sviluppo e contribuendo fattivamente a realizzarli.
La nostra Mission è mettere a disposizione ogni nostro mezzo e competenza per far incontrare talenti e imprese, permettere alle realtà aziendali di competere e alle persone di crescere e migliorare nel loro percorso di carriera. Il nostro dovere è individuare i candidati migliori nel minor tempo possibile, individuando persone motivate, skillate ed in linea con le richieste aziendali.

In collaborazione con Direzione Lavoro Group (ente promotore) proponiamo un'opportunità formativa finanziata da Formatemp rivolta a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) in

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE

Il corso prevede 174 ore di formazione teorico/pratica in aula focalizzate sui seguenti moduli:

-ORGANIZZAZIONE DI UN UFFICIO AMMINISTRATIVO
-TECNICHE DI SEGRETERIA
-STRUMENTI INFORMATICI PER LA SEGRETERIA
-SOCIAL NETWORK PER LA COMUNICAZIONE AZIENDALE
-PRINCIPI DI CONTABILITA'
-IL GRUPPO DI LAVORO
-COMUNICAZIONE EFFICACE
-SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
-DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI

Per partecipare è necessario essere in possesso di pc con webcam e microfono ed una buona connessione.

Il corso inizierà l'8/11/2021 e terminerà il 17/12/2021

ORARIO: dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30

Direzione lavoro s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. 0007303 del 22/05/2012. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora