Il nostro Cliente, Azienda nota e affermata come specialista nelle opere di finitura, forte di una strepitosa ripresa del settore edile, per supportare il team operativo, coeso ed efficiente, ci ha richiesto di selezionare una/un INGEGNERE EDILE o una/un ARCHITETTO con significativa esperienza di CANTIERE


Il ruolo richiede una personalità autorevole, sicura di sé e delle proprie competenze tecniche: un professionista attento e preciso, in grado di gestire progetti a tutto tondo, sia in ambito progettuale che realizzativo. 

Oltre all’operatività concreta, per curare gli aspetti scritti-burocratici e relazionali dei cantieri, è necessaria la padronanza dei mezzi informatici (Office e Autocad). Carattere solido, dal tratto comunicativo e brillante, al di là del vissuto, è un professionista desideroso di imparare e crescere in un settore in costante innovazione. 

E’ una figura destinata ad evolvere: passione e ambizione completano il profilo della persona ideale. 
La sede aziendale si trova nel comprensorio di Busto Arsizio.

R21-038

Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560


Candidati ora