Importante player strategico di servizi IT per clienti leader nel loro settore ci ha incaricati di cercare un/una: 

HR Recruiter

Rif. 37/21

Alla luce del significativo sviluppo della società, del volume di selezioni in essere e in previsione di una crescita continua, si ricerca un/a Recruiter IT esperto/a che dovrà saper gestire in autonomia l’intero processo di selezione, dall'analisi del fabbisogno interno con la linea e la Proprietà, fino all'inserimento della risorsa.

La persona individuata opererà all'interno dell’ufficio Recruiting della sede di Bologna e sarà parte attiva nelle fasi di analisi del contesto organizzativo e del fabbisogno, la definizione della job description, la ricerca attraverso tutti i canali e l'individuazione del candidato più idoneo, fino al supporto nella fase della trattativa d’ingresso.

Sarà autonoma nel pubblicare annunci, nell'effettuare lo screening delle candidature ricevute, nel fare scouting mediante i principali tools e social networks di settore e nell'organizzare colloqui di persona o mediante strumenti di video call. Sarà il punto di riferimento dei referenti aziendali per tutto ciò che riguarda i processi di selezione e gestione dei candidati.

Sono disponibili percorsi di crescita consistenti.


Requisiti:

Il profilo ideale ha un background universitario e una esperienza di almeno un paio di anni nella selezione di profili qualificati nel settore IT maturata in aziende del settore o in società di selezione con particolare focus sull’Information Technology.

Siamo alla ricerca di risorse con significative capacità relazionali e comunicative, elevata flessibilità, e capacità di lavorare sotto stress. L’orientamento al raggiungimento degli obiettivi e la passione per il mondo IT e della Digital Innovation saranno requisiti imprescindibili.

Ottime conoscenze informatiche ed una buona conoscenza dell’inglese completano il profilo.

Verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza.

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Sede di lavoro: Bologna 

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora