365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di:

RESPONSABILE SERVICE 

La risorsa ricercata, rispondendo al Responsabile di Produzione, gestirà il team di collaboratori interni e il personale trasfertista, nella risoluzione di specifici problemi di natura elettrica ed elettronica, coordinando l'elaborazione delle soluzioni, mantenendo i rapporti con i clienti, interfacciandosi con i colleghi dell'ufficio tecnico quando necessario. 

Nel dettaglio, raccoglierà le richieste telefoniche e tramite ticket, definendo priorità e/o criticità, elaborando la soluzione e registrando l’intervento. Alla chiusura dell'intervento verrà aggiornata la documentazione per consentire in futuro la consultazione di soluzioni già individuate.

Per questo ruolo non sono previste trasferte, è richiesta la disponibilità a farne qualora sia necessario in casi rari.

Completano il profilo buone capacità di apprendimento, comunicative e relazionali, predisposizione al contatto con i clienti e attitudine al lavoro in team, organizzazione, autonomia e problem solving.

Sede di lavoro: provincia di Padova.

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora