Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale e alla creazione di reti di vendita.

Il nostro cliente è una primaria realtà italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di Big Bags per imballi industriali con un business consolidato su tutto il territorio nazionale. In un'ottica di implementazione e sviluppo della rete di vendita ci ha incaricato di ricercare e selezionare una figura di un/a:

BUSINESS DEVELOPER - BIG BAGS

LOMBARDIA

Il profilo che stiamo cercando, rispondendo al Responsabile Commerciale Italia e alla Proprietà, sarà responsabile della mappatura, produzione e sviluppo dei contatti leads, curando in prima persona tutto il processo di vendita, dal primo contatto alla chiusura del contratto. Vista l'eterogeneità di applicazione del prodotto, in base all'esperienza e opportunità di business, il candidato potrà orientarsi verso il settore/canale più idoneo al suo background, oltre ad avere flessibilità relativamente alla zona geografica da seguire. 

OFFRIAMO:

  • Realtà totalmente italiana, improntata all'ottimizzazione dei processi con un'impostazione tecnologica e moderna dei processi di lavoro
  • L'azienda è disponibile a valutare sia un rapporto di dipendenza che una collaborazione come agente di commercio
  • Reale possibilità di crescita in termini professionali ed economici
  • Capacità dell'azienda di ingaggiare i migliori talenti presenti nel mercato delle Big Bags

RICHIEDIAMO:

  • Esperienza di almeno 4/5 anni nello specifico settore delle Big Bags con ruoli commerciali a stretto rapporto con il cliente
  • Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e sviluppare nuovo business
  • Buona comunicazione, flessibilità e problem solving

Candidati ora