Importante realtà del settore siderurgico ci ha incaricati di cercare un/una:

 

Commerciale Clienti Tedeschi

Rif. 38/21

 

Il contesto in cui la persona sarà inserita è quello di una importante realtà del settore siderurgico in grande crescita, con relazioni fiduciarie e di continuità con tutto il sistema cliente. A seguito di un maggiore investimento nell'area commerciale/export, si crea il bisogno di meglio strutturare ulteriormente la funzione.

La figura da ricercare opererà a diretto contatto con l’Export Manager e sarà dedicata al mercato tedesco. La figura si occuperà di attività sia di back-office sia di front-office, con una particolare attenzione alla ricerca di nuovi clienti e allo sviluppo del mercato.

Requisiti:

La persona che stiamo cercando ha esperienza pregressa di lavoro a supporto di figure commerciali e/o ha maturato esperienza diretta come sales in aziende preferibilmente produttive. Ha spirito di iniziativa e un forte orientamento al mercato e un alto livello di servizio al cliente interno ed esterno.

E’ necessaria un’ottima conoscenza della lingua tedesca. La conoscenza di altre lingue sarà valutata positivamente.

Verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza.

Sede di Lavoro: Hinterland di Reggio Emilia (con buona vicinanza anche alle provincie di Modena e Mantova)

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

 

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora