JOB TITLE:

Technical Sales Area Manager




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Filiale Italiana di Multinazionale Tedesca di medio-grandi dimensioni, in posizione di leader nel mondo, operante nelle soluzioni di movimentazione tramite la fornitura di un'ampia gamma di ruote (piccole e grandi dimensioni).


JOB DESCRIPTION:

La figura, con una certa esperienza nella vendita di prodotti tecnici si occuperà dello sviluppo commerciale sull'intera Emilia-Romagna.
La persona con un approccio tecnico/commerciale può vantare una certa introduzione nell'ambito industriale - OEM, seguendo altresì gli utilizzatori finali ed i rivenditori-distributori. Dipenderà dalla Dir. Comm.le Italia.
E' richiesta una discreto-buona conoscenza dell'inglese.
Agirà in ampia autonomia sia sul parco clienti attuali che sui prospect e sarà supportato da specifiche attività di marketing.
L'Azienda, presente nelle aree summenzionate da pochi anni, ha grosse opportunità di sviluppo.
Viene offerto un contratto da dipendente, una retribuzione fissa proporzionale alle esperienze, più auto + premi + benefit.
Opererà con un home office.


SEDE DI RIFERIMENTO:

zona di competenza Emilia-Romagna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora