Telema ricerca per un importante Studio di Consulenza del lavoro che opera nell’ambito dell’HR & Payroll e nell’Accounting 1 risorsa di:

 

Payroll Specialist

Rif. 26/21

In una logica di crescita della struttura e di acquisizione di nuovi clienti, la figura che stiamo cercando verrà inserita nel Team del Dipartimento HR & Payroll all’interno di un contesto prestigioso e riconosciuto per la sua eccellenza nell’ambito della Consulenza del Lavoro e Fiscale.

Nel ruolo la figura individuata si occuperà di gestire tutte le necessità delle aziende clienti assegnate, in particolare di:

-         gestire rapporti e relazioni in una logica di account dedicato (anche con cliente di medie e grosse dimensioni);

-         gestire l’intero ciclo paghe dall’elaborazione dei cedolini sino alla fase dichiarativa;

-         fornire consulenza riguardo le tematiche inerenti la disciplina del rapporto di lavoro;

-         gestire le pratiche di attivazione, trasformazione, proroghe e cessazione dei rapporti di lavoro.

Requisiti:

Il/la candidato/a ideale è un/a laureato/a, preferibilmente nell’ambito della Consulenza del Lavoro o in ambito economico o giuridico. Dovrà avere maturato una pregressa esperienza nel ruolo di minimo 4/5 anni in studi di consulenza e/o azienda e deve possedere una buona conoscenza delle strategie occupazionali e delle politiche attive del lavoro.

Saranno ben valutate anche candidature con esperienza decennale.

Titoli preferenziali sono l’aver conseguito un master/corso di specializzazione su tematiche di amministrazione ed una comprovata esperienza presso Studi di consulenza del lavoro.

Cerchiamo candidati che condividano i valori di cooperazione e senso di responsabilità.
Completano il profilo buone capacità di problem solving ed alti livelli di determinazione.

Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato.

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Sede di lavoro: hinterland sud ovest di Padova

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora