Direzione Lavoro Group Agenzia per il Lavoro con autorizzazione 0000001 del 21/01/2019,  è specializzata nei servizi dedicati alle Risorse Umane.
La società nasce dall’unione di un gruppo di professionisti della gestione delle risorse umane, considerate il principale patrimonio e la vera energia dell’impresa.
Il nostro obiettivo è diventare consulente di fiducia dell’azienda e del candidato, in modo da fornire le soluzioni mirate attraverso una gamma di interventi, dall’analisi dei fabbisogni aziendali alla valutazione della competenza, fino all’intera gestione amministrativa del personale.
La professionalità e l’impiego di metodologie ben collaudate ci consentono di instaurare con i nostri partner una relazione unica e personalizzata, fondata sulla centralità del cliente, sulla qualità e flessibilità del servizio e sulla valorizzazione delle risorse umane.

Direzione Lavoro Group S.p.a. Filiale di Salerno Agenzia per il Lavoro
Ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico un

SALDATORE

La risorsa dovrà essere in grado di eseguire autonomamente saldature su alluminio. Dovrà inoltre, saper valutare la qualità della saldatura realizzata, registrare anomalie nel funzionamento degli utensili.

Requisiti:

Esperienza quinquennale nella saldatura su alluminio
Esperienza in merito e tecniche di saldatura
Ottima capacità di lettura del disegno meccanico
Capacità di utilizzo strumenti di misura centesimali

Disponibilità:

Immediata/Full time

Zona di Lavoro:

Salerno sud

Direzione lavoro Group è una Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col Prot. n° 0000001 del 21/01/2019. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora