Direzione Lavoro Group Agenzia per il Lavoro con autorizzazione 0000001 del 21/01/2019,  è specializzata nei servizi dedicati alle Risorse Umane.
La società nasce dall’unione di un gruppo di professionisti della gestione delle risorse umane, considerate il principale patrimonio e la vera energia dell’impresa.
Il nostro obiettivo è diventare consulente di fiducia dell’azienda e del candidato, in modo da fornire le soluzioni mirate attraverso una gamma di interventi, dall’analisi dei fabbisogni aziendali alla valutazione della competenza, fino all’intera gestione amministrativa del personale.
La professionalità e l’impiego di metodologie ben collaudate ci consentono di instaurare con i nostri partner una relazione unica e personalizzata, fondata sulla centralità del cliente, sulla qualità e flessibilità del servizio e sulla valorizzazione delle risorse umane.

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19) per una società che opera come interaction company, player nella vendita multicanale e nella valorizzazione e sviluppo della customer experience e customer care.Per la divisione Customer Care in ambito TELCO, ricerchiamo nel settore della telefonia

ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND

La risorsa ideale si occuperà dell'assistenza clienti (no vendita) per gestore telefonico, leader nel settore TELCO.

Il candidato lavorerà in una solida realtà che ha come obiettivo quello di garantire l'eccellenza del servizio di customer care attraverso il monitoraggio costante dei KPI.

Richiediamo:
- esperienza pregressa in attività di Contact Center Inbound;
- proattività, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione all'apprendimento attivo e elevata dimestichezza con pc;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni variabili.
Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda in modalità E-LEARNING, pertanto è necessario un pc e una rete internet ad alta connessione per poter partecipare.

Contratto: CCNL TELECOMUNICAZIONI, tempo determinato, part-time orizzontale di base 20h, con possibilità di estensioni oraria.

Sviluppo professionale: Le performance ed il potenziale espresso dal personale selezionato saranno oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento direttamente in azienda per lo sviluppo di carriera nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo
.
Sede di lavoro: ROMA SUD (zona Eur)

Gli aspetti retributivi e contrattuali verranno discussi in sede di colloquio.


Direzione lavoro Group è una Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col Prot. n° 0000001 del 21/01/2019. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora