365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per importante azienda operante nell'ambito dell'efficientamento energetico, realtà di riferimento del territorio regionale, stiamo ricercando per il rafforzamento dell'ufficio tecnico un/una

FIELD SERVICE ENGINEER

La figura inserita, a diretto riporto del Direttore Tecnico, sarà responsabile di un team di 3 o 4 persone dedicate da un lato alla gestione della comunicazione con il cliente sia in ingresso (esigenze di intervento, accensioni, spegnimenti impianti ecc) che in uscita (comunicazione di avvenuto intervento, risoluzione guasti e invio preventivo/consuntivo); dall’altro al coordinamento delle agende e degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle squadre di tecnici sul territorio, garantendo la soddisfazione del cliente e la marginalità aziendale attraverso la gestione dei tempi, costi e qualità come da Budget di commessa.

La risorsa deve aver maturato esperienza, preferibilmente in ambito termotecnico,  come coordinatore di tecnici impiantisti/manutentori o in ufficio tecnico di sviluppo e progettazione di impianti.

Attitudine alla gestione tecnico-economica del cliente e relazioni con operatori interni ed esterni a più livelli sono requisiti fondamentali.

Completano il profilo ottime doti organizzative, team working, flessibilità, capacità di ascolto e problem solving.

Sede di Lavoro: Udine

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora