Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Importante realtà metalmeccanica, con circa 500 dipendenti distribuiti su due sedi in triveneto ricerca un/una:

SENIOR PROJECT MANAGER – PMO MANAGER

Il team del project management è composto da due PM e un assistente e risponde al direttore della divisione sviluppo.

La figura avrà la responsabilità diretta sui progetti strategici e più complessi a durata pluriennale che impatto e coinvolgimento di tutte le funzioni aziendali e sarà il punto di riferimento per gli stakeholders e i diversi enti esterni impegnati in tali progetti.

Dovrà coordinare l’attività dei PM per la gestione e sviluppo dei progetti ordinari,  monitorando tempistiche e costi e supportandoli nel proporre soluzioni alle criticità che dovessero emergere.

Avrò inoltre la responsabilità, individuale e a livello di team, di

  • assicurare le tempistiche nel budget definito,
  • la conformità dello sviluppo del progetto con i termini, le condizioni, i vincoli e le specifiche contrattuali.
  • monitorare il  programma del progetto per garantire che le milestone previste siano completate in conformità ai requisiti contrattuali o aziendali.

 La risorsa ideale possiede una Laurea in Ingegneria, esperienza nel ruolo decennale in aziende strutturate, operanti nel settore dei grandi impianti, cantieristica Ha una buona conoscenza dei principali strumenti di Project Management, portato per la gestione di team multidisciplinari, dotato di capacità di analisi, creatività e problem solving. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Il soggetto sarà inserito in un programma di sviluppo aziendale pertanto l’inquadramento iniziale è di quadro.

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora