Direzione Lavoro Group Agenzia per il Lavoro con autorizzazione 0000001 del 21/01/2019,  è specializzata nei servizi dedicati alle Risorse Umane.
La società nasce dall’unione di un gruppo di professionisti della gestione delle risorse umane, considerate il principale patrimonio e la vera energia dell’impresa.
Il nostro obiettivo è diventare consulente di fiducia dell’azienda e del candidato, in modo da fornire le soluzioni mirate attraverso una gamma di interventi, dall’analisi dei fabbisogni aziendali alla valutazione della competenza, fino all’intera gestione amministrativa del personale.
La professionalità e l’impiego di metodologie ben collaudate ci consentono di instaurare con i nostri partner una relazione unica e personalizzata, fondata sulla centralità del cliente, sulla qualità e flessibilità del servizio e sulla valorizzazione delle risorse umane.

Direzione Lavoro Group S.p.A. ricerca per importante azienda un

ADDETTO/A UFFICIO GARE E APPALTI

La risorsa dovrà occuparsi del supporto amministrativo in relazione alle procedure di programmazione di gare e appalti pubblici e relative norme di riferimento curando l'intero processo di partecipazione di una gara. Sarà cura della risorsa predisporre e verificare la documentazione tecnica/legale/amministrativa relativa all'intera procedura di gara e della gestione dei rapporti con le terze parti e le imprese associate, coordinando la produzione dei documenti amministrativi di rispettiva competenza e verificandone la correttezza.

Requisiti richiesti:
· Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in Giurisprudenza

· Esperienza minima di 3 anni nella gestione di gare d'appalto

· Buona conoscenza della normativa specifica che regola gli appalti pubblici

· Ottima conoscenza del pacchetto Office e delle piattaforme telematiche di Gestione Gare online

· Si richiede disponibilità immediata.

Si offre iniziale contratto a t. determinato in somministrazione

Sede di lavoro: ROMA

Direzione lavoro Group è una Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col Prot. n° 0000001 del 21/01/2019. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora