Direzione Lavoro Group Agenzia per il Lavoro con autorizzazione 0000001 del 21/01/2019,  è specializzata nei servizi dedicati alle Risorse Umane.
La società nasce dall’unione di un gruppo di professionisti della gestione delle risorse umane, considerate il principale patrimonio e la vera energia dell’impresa.
Il nostro obiettivo è diventare consulente di fiducia dell’azienda e del candidato, in modo da fornire le soluzioni mirate attraverso una gamma di interventi, dall’analisi dei fabbisogni aziendali alla valutazione della competenza, fino all’intera gestione amministrativa del personale.
La professionalità e l’impiego di metodologie ben collaudate ci consentono di instaurare con i nostri partner una relazione unica e personalizzata, fondata sulla centralità del cliente, sulla qualità e flessibilità del servizio e sulla valorizzazione delle risorse umane.

Direzione Lavoro Group S.p.a. Agenzia per il Lavoro
Ricerca per importante Clinica Ospedaliera le seguenti figure professionali:

INFERMIERE PROFESSIONALE E STRUMENTISTA SALA OPERATORIA

Requisiti del candidato:

Titolo di studio: Laurea in Scienze Infermieristiche

Esperienza pregressa presso Strutture Sanitarie Accreditate del Nord Italia (Gruppo San Donato, Humanitas) da almeno 5 anni ed in reparti ad alta intensità chirurgica.

Conoscenza lingue

Inglese

Conoscenze informatiche

Sistemi operativi: Conoscenza approfondita di Microsoft Windows, conoscenza intermedia pacchetto office, gestione avanzata di posta elettronica, gestione ed utilizzo di browser web.

Definizione della posizione offerta:

CCNL: AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata)

Livello: D

Tipo di contratto: Tempo indeterminato diretto

Reparto: Chirurgia Generale

Luogo di Lavoro: Salerno Sud

Direzione lavoro Group è una Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col Prot. n° 0000001 del 21/01/2019. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora