365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per importante realtà italiana di sviluppo software e di servizi informatici ricerchiamo per la filiale di Bologna un/a 

Project Manager IT

La risorsa sarà responsabile della gestione in termini temporali e di efficienza di tutti gli aspetti relativi all'esecuzione dei progetti in accordo con il contratto stipulato con il cliente. Di sua responsabilità la supervisione e gestione del planning del progetto, assicurando che vengano soddisfatti i requisiti del contratto e registrando tutta la documentazione prevista dalle normative. Nel proprio lavoro si interfaccia e si relaziona, oltre che con i colleghi del settore e con i clienti, anche con il settore Sviluppo Software ed il settore Commerciale. Inoltre, può essere richiesto di svolgere attività di analisi e operative correlate al proprio progetto o ad altri e può essere delegato dal proprio responsabile a svolgere attività di coordinamento di attività relative a progetti ed Application Management. 

Il/la candidato/a che stiamo ricercando ha conseguito una Laurea preferibilmente ad indirizzo economico, ingegneristico o informatico ed ha maturato esperienza significativa nel ruolo presso società di gestione documentale o in società che producono Document Management SW o di sviluppo applicativo. 

Completa il profilo la capacità di padroneggiare linguaggi software, sistemi operativi, database, applicativi e ambienti di sviluppo e la dimestichezza con metodologie e tools di Project Management. 

Il ruolo prevede una percentuale di trasferta di circa il 50% del tempo lavorativo. Le trasferte vengono effettuate sul territorio di competenza e sono generalmente dell’ordine di una giornata.

Sono richieste buone capacità di relazionarsi a tutti i livelli e di problem solving, ottime doti organizzative, forte orientamento al risultato, attitudine e capacità di gestire un team di lavoro e capacità di assumersi la responsabilità del proprio operato. Sono richieste inoltre flessibilità, passione, spirito innovativo, dinamismo e proattività.

Sede di lavoro: provincia di Bologna

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora