Blu Hotels, con i suoi 30 anni di attività, si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore turistico alberghiero. Passione, dedizione e desiderio di crescita hanno caratterizzato la sua espansione nel panorama dell'hotellerie con oltre 1.300 persone assunte ogni anno tra alberghi e sede amministrativa. Percorsi di carriera hanno portato molti dei nostri collaboratori ad assumere ruoli di rilievo, offrendo anche molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati.


 

 

Blu Hotels Spa

seleziona personale per la stagione estiva 2021 presso Rina Hotel - Alghero (SS) 

nelle giornate

9/10 MARZO 

Si ricercano figure da inserire presso le strutture della catena presenti in Sardegna nel particolare per:

- BLU HOTEL MORISCO **** CANNIGIONE DI ARZACHENA (SS)

- BLU HOTEL LACONIA ****- CANNIGIONE DI ARZACHENA (SS)

- SANT'ELMO BEACH HOTEL **** - CASTIADAS (CA)

SANDALIA BOUTIQUE HOTEL ****- CANNIGIONE DI ARZACHENA (SS)

Le figure ricercate sono le seguenti:

- SALA (MAITRE, VICEMAITRE, CHEF DE RANG, COMMIS SALA)

- BAR (BARMAN, BARISTI, COMMIS BAR)

- CUCINA (RESPONSABILI CUCINA, CUOCHI CAPO PARTITA, COMMIS CUCINA, PASTICCERI, COMMIS PASTICCERI)

- RICEVIMENTO (IMPIEGATI RICEVIMENTO, APPRENDISTI IMPIEGATI)

- MANUTENZIONE (GENERICI E MANUTENTORI)

Requisiti necessari:

- esperienza consolidata in alberghi e villaggi di medie e grandi dimensioni, preferibilmente in catene con standard di servizio, professionalità e serietà, volontà di crescere professionalmente in una realtà in espansione;

- per le figure in sala/bar e al ricevimento è richiesta una buona presenza, forte orientamento nei confronti della clientela, conoscenza della lingua inglese e tedesca;

- per le figure di cucina si richiede una preparazione consolidata al servizio buffet per grandi numeri, ottima conoscenza della materie prime e presentazione del prodotto.

Si offre vitto e alloggio, contratto stagionale 6/7 mesi, e continuità professionali con percorsi di crescita e fidelizzazione.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
 


Candidati ora