Blu Hotels, con i suoi 30 anni di attività, si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore turistico alberghiero. Passione, dedizione e desiderio di crescita hanno caratterizzato la sua espansione nel panorama dell'hotellerie con oltre 1.300 persone assunte ogni anno tra alberghi e sede amministrativa. Percorsi di carriera hanno portato molti dei nostri collaboratori ad assumere ruoli di rilievo, offrendo anche molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati.


 

 

Bagno Ristorante Marechiaro - Forte dei Marmi (LU)

Ricerca Personale per STAGIONE ESTIVA 2021 nei seguenti reparti:

- Ristorante (maitre,chef de rang, commis di sala)

- Bar (baristi, commis bar)

- Cucina (chef di cucina, capo partita, commis di cucina e di pasticceria)

- Spiaggia (assistenti bagnanti con esperienza in Lidi importanti della Versilia, con conoscenza dell'inglese)

I candidati dovranno aver maturato esperienze consolidate in realtà ristorative importanti e di livello, con cucina gourment, servizio al piatto, conoscenza della cucina toscana e a base di pesce.

Per le figure di sala e bar è richiesta una buona presenza, conoscenza ottima della lingua inglese, buona del tedesco e forte orientamento al cliente.

Possibilità di crescita professionale in una realtà aziendale dinamica e in forte espansione.

Gli incontri si terranno presso Grand Hotel - Forte dei Marmi (LU) nella giornate del 24-25-26 Febbraio.

Anticipiamo che non verranno colloquiati candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento. 

Seguirà eventuale contatto da parte dell’Ufficio Risorse Umane per concordare orario specifico dell’incontro.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
 


Candidati ora