Direzione Lavoro Group Agenzia per il Lavoro con autorizzazione 0000001 del 21/01/2019,  è specializzata nei servizi dedicati alle Risorse Umane.
La società nasce dall’unione di un gruppo di professionisti della gestione delle risorse umane, considerate il principale patrimonio e la vera energia dell’impresa.
Il nostro obiettivo è diventare consulente di fiducia dell’azienda e del candidato, in modo da fornire le soluzioni mirate attraverso una gamma di interventi, dall’analisi dei fabbisogni aziendali alla valutazione della competenza, fino all’intera gestione amministrativa del personale.
La professionalità e l’impiego di metodologie ben collaudate ci consentono di instaurare con i nostri partner una relazione unica e personalizzata, fondata sulla centralità del cliente, sulla qualità e flessibilità del servizio e sulla valorizzazione delle risorse umane.

Direzione Lavoro Group Spa  in costante crescita ed ampliamento, ricerca per il proprio staff interno un

COMMERCIALE SENIOR SERVIZI HR

La risorsa si occuperà della gestione e dell'ampliamento della rete clienti.

Il candidato, si occuperà di implementare le attività di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), organizzerà visite, azioni di fidelizzazione ed eventi. Favorirà la creazione di rapporti e convenzioni con esercizi, associazioni ed istituzioni.

Condividerà con il team di filiale le priorità commerciali garantendo il corretto adempimento delle procedure interne.

Si richiede:
Esperienza pregressa da 5 a 10 anni maturata presso Agenzia per il Lavoro
Ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale
Buona dialettica e buone competenze relazionali
Capacità di lavorare in team
Capacità di lavorare per obiettivi

Sede di Lavoro: ROMA

Gli aspetti retributivi e contrattuali verranno discussi in sede di colloquio


Direzione lavoro Group è una Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col Prot. n° 0000001 del 21/01/2019. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora