Blu Hotels, con i suoi 30 anni di attività, si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore turistico alberghiero. Passione, dedizione e desiderio di crescita hanno caratterizzato la sua espansione nel panorama dell'hotellerie con oltre 1.300 persone assunte ogni anno tra alberghi e sede amministrativa. Percorsi di carriera hanno portato molti dei nostri collaboratori ad assumere ruoli di rilievo, offrendo anche molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati.


 

 

 Blu Hotels SpA, catena alberghiera leader nel segmento leisure,

ricerca impiegato/a qualificato/a Ufficio Direzione/Affari Generali.

La risorsa verrà inserita presso la Sede Amministrativa dell'azienda situata a Salò (BS), e dovrà gestire rapportandosi con la Pubblica Amministrazione, tutte le pratiche amministrative, tra le quali ad esempio l'ottenimento e/o rinnovo di licenze d'esercizio, autorizzazioni sanitarie, concessioni demaniali, classificazioni alberghiere; effettuare attività di ricerca e istruire pratiche per ottenimento fondi agevolati e iscrizione a bandi. Infine potrà essere coinvolta nelle problematiche afferenti la privacy (GDPR).

Requisiti richiesti:

- diploma e/o laurea in materie tecniche/economiche,

- esperienza pregressa nei rapporti con la P.A.

- buona conoscenza del pacchetto office, 

- buon utilizzo portali pubblica amministrazione (es: SUAP)

Completano il profilo forte motivazione al ruolo, organizzazione, intraprendenza e capacità di lavorare in team. 

L'azienda offre inserimento immediato con possibilità di crescita personale e professionale in un ambiente dinamico e in forte espansione. 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
 


Candidati ora