365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per importante realtà Multinazionale operante nel mercato internazionale e specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti chiavi in mano, stiamo ricercando un/una 

ELECTRICAL AND AUTOMATION PROJECT COORDINATOR

La risorsa inserita rivestirà l'incarico di coordinatore del team di Electrical & Automation Project Engineers, cooperando con il Responsabile Meccanico, i Project Managers e il Responsabile Operations. Il ruolo di coordinamento presupporrà un coinvolgimento anche operativo della persona nei progetti più strategici, ricoprendo la funzione di Electrical and Automation Project Engineer in sede e all'occorrenza presso il cliente per incontri tecnici o direttamente in cantiere in Italia ed all'estero. Il ruolo prevede dunque competenze e conoscenze tecniche unite a competenze gestionali, in quanto sarà richiesta particolare attenzione alla pianificazione, qualità, controllo costi e sviluppo dell'ingegneria in accordo alle tempistiche delle diverse commesse e degli obiettivi aziendali.

Nel dettaglio, svolgerà le mansioni di progettazione e sviluppo dell'ingegneria elettrica, del software di automazione e della parte documentale degli impianti. Prenderà parte all'avviamento in sito dei progetti sviluppati, con l'obiettivo di mantenere i rapporti con i clienti.
Sarà inoltre suo compito mantenere i rapporti anche con i fornitori, dedicandosi alla loro selezione per la scelta della strumentazione e automazione più idonea da installare. Collaborerà attivamente con l'ufficio acquisti creando le distinte materiali e verificando tecnicamente le offerte ricevute e ottimizzando i costi di commessa. Collaborerà con l'ufficio commerciale nella stesura dei preventivi. Sarà infine richiesto di essere l'interfaccia tra l'azienda e le ditte esterne che ne gestiscono i sistemi informatici.

Verranno prese in considerazione candidature che rispetteranno i seguenti requisiti:

- iscrizione all'albo degli ingegneri e conseguente possibilità di firma dei progetti;

- conoscenza di Siemens TIAportal e Step7 come ambienti di programmazione, Electrographics Ampere per la progettazione elettrica, 

- conoscenza delle normative CEI 64-8 e IEC 61439-1/2.


Sede di lavoro: Padova.

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora