JOB TITLE:

Export Medical Device




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante Azienda emiliana, di medio-grandi dimensioni, produttrice di componentistica per il settore medicale.


JOB DESCRIPTION:

La persona opererà verso i paesi di Area tedesca e delle Regioni Baltiche nell'ambito dello sviluppo delle vendite di prodotti in ottica B2B. Con un'azione diretta verso produttori di componenti per macchinari elettromedicali o di medical device in uso presso Laboratori industriali, Ospedali, Case di cura. L'attività prevede un qualificato confronto coi clienti nella proposta di soluzioni di prodotti ad hoc, nella gestione dell'offerta, nelle trattative commerciali. Al candidato si richiede un'ottima conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese, il possesso di capacità relazionali, di negoziazione commerciale e di un'ampia disponibilità a viaggiare. Luogo di residenza preferenziale, nelle aree emiliane.
E' previsto un interessante trattamento economico (RAL, premi, auto).


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna, non è richiesta la residenza presso la sede.

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora