JOB TITLE:

Industrial Engineering Manager - Rif. 201201




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Medio-grande Azienda produttrice di apparecchiature e macchine per la movimentazione ed il sollevamento.


JOB DESCRIPTION:

La persona, un Manager in possesso delle moderne metodologie Lean, a diretto supporto del direttore di Produzione, è pronta ad affrontare un importante apporto esperienziale nelle attività di riorganizzazione in ambito produttivo. Occupandosi di Process engineering and product cost management, impegnandosi nella Industrializzazione (analisi del lavoro, tempi, metodi ed istruzioni lavorative), nella rivisitazione dei flussi (processi, materiali), nei progetti mirati al recupero di efficienza ed efficacia, nel supporto alle evoluzioni tecnologiche e di trasformazione interna
(carpenteria medio-pesante, lavorazioni meccaniche, assemblaggi), nella gestione di specifici team su progetti Lean (miglioramento dei KPI su Costs, Persone, Safety, Quality, Delivery, flessibilità nella microrganizzazione).
La ricerca è rivolta ad un Ingegnere meccanico o gestionale attorno ai 38-40 anni, che ha già maturato una qualificata esperienza in produzione (almeno 5-10 anni nello specifico ruolo) in aziende del settore meccanico o automotive, ben introdotto nei moderni approcci e metodologie proprie della Lean production. La figura, di alta determinazione, è abituata
ad operare su obiettivi predefiniti, è propenso al lavoro in team, alle relazioni ed al coinvolgimento delle persone. Possiede una buona-ottima conoscenza della lingua inglese. L’inserimento previsto è a livello di Quadro.


SEDE DI RIFERIMENTO:

nelle aree di Bologna-Nord

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora