JOB TITLE:

Senior Project Engineer - Rif. 201101




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Qualificata e nota azienda produttrice di macchine per il sollevamento e la movimentazione


JOB DESCRIPTION:

La figura, in possesso di un'esperienza di almeno 7-10 anni, parteciperà allo sviluppo di progetti in ambito meccanico; seguendo le parti strutturali di carpenteria, i componenti meccanici, le parti ed ii circuiti idraulici (trasmissioni idrostatiche, martinetti). Si occuperà di dimensionamenti, modellazione (con Solid Edge), documentazione (distinte base, cicli di lavoro, PDM), gestione dei progetti esecutivi.
La persona inserita seguirà anche le fasi di industrializzazione del prodotto e collaborerà sia con l'area acquisti e produzione per scelte in ambito produttivo/acquisti sia con le aree commerciali e post vendita per soluzionare problematiche di funzionamento.
La ricerca è orientata verso un Ingegnere Meccanico in possesso delle competenze tecnico specialistiche nei campi summenzionati. L'azienda vuole incontrare una figura ambiziosa, interessata ad un ruolo di crescente responsabilità. Completa il profilo la conoscenza della lingua Inglese. L'azienda offre un ambiente stimolante, di buona impronta internazionale.


SEDE DI RIFERIMENTO:

tra Modena e Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora