Importante azienda, operante nella realizzazione di impianti industriali metalmeccanici, dove è leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare il:

RESPONSABILE ACQUISTI

con il compito di garantire l’acquisizione di materie prime, componenti e capacità produttive di terzi, nel rispetto degli standard, dei tempi e dei costi stabiliti dalla commessa.
Assicura il continuo miglioramento delle fonti di approvvigionamento in termini economici e tecnici, analizzando la struttura dei costi dei fornitori e sviluppando accordi in un’ottica di partnership di medio periodo.
Elabora i piani di acquisto e ne assicura la realizzazione in funzione alle necessità aziendali, coordinando un qualificato gruppo di collaboratori.
Si interfaccia sistematicamente con le funzioni tecniche e di produzione per identificare possibili miglioramenti, relativi ai materiali di acquisto.

Il candidato ideale, con cultura tecnica, preferibilmente con laurea o diploma ad indirizzo meccanico, in grado di interpretare correttamente i disegni meccanici, ha maturato una consolidata esperienza in area acquisti in aziende metalmeccaniche, modernamente organizzate e dinamiche, caratterizzate da lavorazione su commessa.

Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi software, doti relazionali e di negoziazione, capacità di gestire problemi, concretezza operativa, spirito d’iniziativa, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.


Candidati ora