365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per Gruppo Multinazionale del settore metalmeccanico, presente all’estero con filiali commerciali e siti produttivi, ricerchiamo un/una:

IT SUPPORT SPECIALIST

La figura avrà il compito di supportare l’IT Manager e il Responsabile Sistemi Informativi in un progetto volto alla realizzazione di programmi di crescita e miglioramento in ambito tecnico e gestionale.

La risorsa sarà chiamata a seguire l’implementazione del nuovo ERP confrontandosi e collaborando con la società fornitrice. Sarà suo compito interagire con tutte le funzioni aziendali, al fine di individuare le corrette personalizzazioni dell’ERP, partecipando a progetti verticali e di integrazione con altri sistemi gestionali.

Dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà di gestire in autonomia piccole evolutive e nuove implementazioni in collaborazione con consulenti esterni. Nella quotidianità la risorsa sarà coinvolta nell’analisi di processi in relazione alle aree di business, verificando i requisiti funzionali ed eventuali necessità di integrazioni con altri sistemi e/o programmi, supportando il responsabile nelle diverse fasi del ciclo di vita del software: analisi, test utente, implementazione, configurazione e successiva assistenza. Infine sarà coinvolto nelle attività di formazione degli utenti finali.

Per questa posizione si richiede un background formativo in ambito informatico e buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, alla gestione e organizzazione, puntualità e precisione, problem solving e un forte orientamento all’innovazione e al raggiungimento dei risultati preposti.

Sede di lavoro: HQ in provincia di Padova.

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora