365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico consociata di un gruppo multinazionale attivo nel settore della refrigerazione, stiamo ricercando un/a:

PROGETTISTA MECCANICO

La risorsa verrà inserita all'interno del Team Ufficio Tecnico e si occuperà principalmente della gestione e definizione delle distinte base (con sistema gestionale AS400) e come supporto alla progettazione di unità Close Control per il condizionamento di precisione. Nello specifico, le attività prevedono: definizione delle distinte componenti e materiali per tipologie di prodotto e commessa; codificazione di Distinte, Assiemi e Componenti; configurazione di Macchine ed accessori; assistenza e supporto al Responsabile Progettazione Meccanica.

Il/La candidato/a ideale è una persona diplomata (perito meccanico) o neo-laureata in Ingegneria Meccanica, precisa, metodica, creativa e dotata di capacità di problem-solving. Cerchiamo un profilo capace di auto-organizzare il proprio lavoro e di lavorare in team, che dispone di buone competenze informatiche generali e di una buona conoscenza della lingua inglese.

Sono richieste ottima conoscenza del sistema gestionale AS400 e conoscenza di base del CAD 3D Solid Edge

Sede di lavoro: provincia di Padova

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora